Vai al contenuto

INCASE HARDSHELL DOTS MACBOOK AIR M1 13"


Messaggi raccomandati

Ho appena comprato un nuovo Macbook Air e dato che secondo me si graffia guardandolo ed avendo un bimbo di sei anni per caso pensavo a questa cover.

L'unica cosa che dicono che se non la pulisci spesso togliendola rischia comunque di graffiarlo con la polvere che si infila sotto, però dicono anche che togliere e mettere la cover può rompere gli agganci in plastica.

Esperienze su questa cover ? suggerimenti?

Modificato da Penfold
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Penfold ha cambiato il titolo in INCASE HARDSHELL DOTS MACBOOK AIR M1 13"
13 ore fa, Penfold dice:

Ho appena comprato un nuovo Macbook Air e dato che secondo me si graffia guardandolo ed avendo un bimbo di sei anni per caso pensavo a questa cover.

L'unica cosa che dicono che se non la pulisci spesso togliendola rischia comunque di graffiarlo con la polvere che si infila sotto, però dicono anche che togliere e mettere la cover può rompere gli agganci in plastica.

Esperienze su questa cover ? suggerimenti?

 

Le vendono negli Apple Store quindi penso siano prodotti di un certo tipo, io la prenderei senza problemi.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Rangam dice:

 

Le vendono negli Apple Store quindi penso siano prodotti di un certo tipo, io la prenderei senza problemi.

Credo anche io...comunque presa e montata ...di sicuro mi sento meno apprensivo nel maneggiarlo, prima mi sembrava di muovere un ordigno nucleare ogni volta che lo spostavo 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...