Vai al contenuto

telecamera dvd


Messaggi raccomandati

mi hanno regalato una telecamera con dvd da 8 millimetri, ma non riesco a collegarla al mio powerbook.

sapete se esiste il modo per farla riconoscere come un dvd esterno? altrimenti come potrei fare a trasferire i filmati?[fade]

MacBook Pro 17, Ipod 60 Gb, IPHONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'ultimo modello della sony dcr dvd7e

ha solamente uscita usb e se vado in "info su questo mac" nella sezione usb la riconosce come unità esterna, come windows, ma non so come accedere al disco per tirar fuori i file video. non so proprio come fare...

MacBook Pro 17, Ipod 60 Gb, IPHONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti credo sia l'unica soluzione... l'adattatore. E' normale che non sia prevista l'opzione di collegamento al computer per trasferimento visto che quelle videocamere nascono proprio per registrare direttamente sul supporto definitivo.

consiglio non richiesto: se questa videocamera è nuova vendila e sostituiscila con una miniDV. Questo tipo di videocamere non è fatto per chi vuole poi riversare su computer e farci video editing ma proprio per chi vuole solo riprendere e avere già il prodotto "finito".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo anch'io !!!!!!

Per fare montaggi con quel tipo di videocamere spesso c'e' un decadimento della qualita' video dovuta al passaggio da MPEG2 a QT e il successivo re-encode in MPEG2............

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...