Vai al contenuto

Riparazione permessi e widgets


Messaggi raccomandati

Posso fare al riparazione anche 300 volte consecutive ma questo problemino sembra essere perpetuo...

screenshot0dw.jpg

Capita anche a voi?

Non sembra creare nessun malfunzionamento ma in panther la riparazione dei permessi "puliva" tutto e per un po' non aveva bisogno di riparare più nulla.

Come mai?

Ciao

Alessio

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho 2 mac in casa ed entrambi mi danno lo stesso problema...ma possibile che nessun altro abbia mai visto questo errore nei permessi...

Chissà quale widget tarocco ho installato sulle macchine?

Ciao

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e' perfettamente normale, non e' un errore ne' un problema, e se ben ricordate anche in panther segnalava dei permessi speciali per determinate cartelle... al 10.3.9 ce n'erano in totale 3 o 4... dipendono dagli aggiornamenti di sicurezza, questo in particolare riguarda la possibilita' che avevano i widget di autoinstallarsi direttamente nella library, unito a un problema del tempo di validita' della password nel terminale dopo un comando di tipo sudo..

se poi leggete meglio, non dice che ha modificato quel permesso, ma notifica semplicemente che quella cartella utilizza un privilegio speciale rispetto alla maschera generale della cartella Library...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...