Bio981 Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 rischio se installo tiger sopra jaguar senza formattare nulla? Io ho scelto la pillola rossa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruno! Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruno! Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Originally posted by Bio981rischio se installo tiger sopra jaguar senza formattare nulla? rischiare non rischi nulla...ma è un bel salto... io ti consiglierei di salvare i dati e inizializzare il disco... così da avere una installazione pulita ed evitarti problemi in seguito... ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Fai l'aggiornamento "archivia e installa" e non preoccuparti di niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruno! Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 fai l'aggiornamento senza salvare dati da nessuna parte vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio981 Inviato 13 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Mi dice che per installare Tiger ho bisogno di avere mac osx 10.3 o superiore... ma che ca*ata è?? Io ho scelto la pillola rossa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guidoxx Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Avrai un disco solo di "aggiornamento"... è notorio e pubblicizzato anche sul sito Apple che il disco di aggiornamento richiede Panther per l'installazione... MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita Mio Blog guidoxx.blogspot.com Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio981 Inviato 13 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Originally posted by GuidoxxAvrai un disco solo di \"aggiornamento\"... è notorio e pubblicizzato anche sul sito Apple che il disco di aggiornamento richiede Panther per l'installazione... mevda Io ho scelto la pillola rossa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio981 Inviato 13 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 ho rimediato un cd di installazione di panther per mac mini.... funziona su di un povermac dual 450mhz o mi sputtana tutto? Io ho scelto la pillola rossa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 anche un mio amico ha avuto lo stesso problema....devi comprare tiger....quello da 129 euri........ciao ciao... P.s. tu hai sicuramente l aggiornamento,quello va bene solo dal 10.3.9 al 10.4 (tiger) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.