Vai al contenuto

Ipod 32 gb


Vaniglia Periwinkle

Messaggi raccomandati

Salve, mi rivolgo a chi è più esperto di me per l'acquisto del nuovo modello di Ipod, che è ora presente sul Apple Store per intenderci.

Ho avuto un Ipod nel 2011 e mi ci sono trovata benissimo, per questo sto meditando di comprarne uno nuovo, oggi però usare Ipod ed mp3 in generale non è più un'usanza diffusa quindi ho dei dubbi che vorrei chiarire:

 

1. È ancora valido il vecchio sistema che faceva scaricare le canzoni tramite il programma Apple per poi caricarle sull'ipod?

 

2. 32gb sono sufficienti per una persona che solitamente carica 50-70 canzoni sul dispositivo o è meglio stare sui 128gb?

 

3. Se sono sul treno o sto facendo sport all'aperto posso ascoltare la musica scaricata senza bisogno di internet?

 

4. Le cuffie senza fili si possono connettere o vanno bene solo quelle col filo?

 

Grazie a chi risponderà!

Possono apparire sciocchezze ma sono ferma a più di dieci anni fa con Ipod e non so fino a che punto le nuove abitudini e tecnologie possono averlo cambiato, è un acquisto dispendioso e non voglio correre rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

1.  Il software iTunes non esiste più. Ora c'è l'app "Music" ma il funzionamento è praticamente lo stesso

2. Se non usi molte app e ti limiti ai brani, 32 GB sono sufficienti

3. Sì, i brani sono memorizzati nel dispositivo e puoi ascoltarli in qualunque momento senza essere connessa

4. È dotato di Bluetooth quindi puoi usare le cuffie senza fili

X

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carolus dice:

Ciao.

1.  Il software iTunes non esiste più. Ora c'è l'app "Music" ma il funzionamento è praticamente lo stesso

2. Se non usi molte app e ti limiti ai brani, 32 GB sono sufficienti

3. Sì, i brani sono memorizzati nel dispositivo e puoi ascoltarli in qualunque momento senza essere connessa

4. È dotato di Bluetooth quindi puoi usare le cuffie senza fili

Grazie infinite per la tua precisa risposta! ottimo 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...