Vai al contenuto

Istruzioni per un bel crash di Safari


Messaggi raccomandati

Come discutevo su "finalmente aggiornamento 10.4.2" uno dei miei problemi (irrisolvibile fin dai tempi di panther) era ed è un crash.

Siete pronti per provare l'ebrezza di un crash (chiusura del browser)? Si ? Allora cliccate qui!

Da notare che con Firefox non si apre e con Internet Exploder non Explode ma si apre (unico browser in grado di farlo...) :?

Se a qualcuno non "crasha" è pregato di dirlo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sustaman

Panther, Safari 1.3 e nessun crash,

mi chiede se voglio installare una menata java che non so cosa sia, ma la pagina è qui davanti a me nel tab affianco......

Anche a me non crasha se non installo la "menata java". Installala e vedrai che bella chiusura :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora perchè mi chiede di installare la magica menata java se poi rovina la festa?

Non dovrebbe essere di aiuto?

Cmq in definitiva com'è la soluzione?

Spegnere il computer e andare a farsi un bel giro all'aria aperta suppongo...

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto presentare come i.e. su win e va alla perfezione fate così..... 8)8)8)

off-topic ma l'associazione e di genova nervi mia nonna vive a bogliasco io a nervi ci sono cresciuto bellissimo ah il mare :shock: !!!!!

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NikeXTC

E' morto :shock:

Come si fa ad attivare il menù di debug?

Edit Trovato il modo... e come IE su Win funziona anche a me -________-

Su Internet Exploder funziona, è con SAFARI che non va.

Chiederei a chi dice che va di accertarsi di aver detto si al momento dell'apparizione del certificato java. Senza dire si neanche a me crasha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-NikeXTC

E' morto :shock:

Come si fa ad attivare il menù di debug?

Edit Trovato il modo... e come IE su Win funziona anche a me -________-

Su Internet Exploder funziona, è con SAFARI che non va.

Chiederei a chi dice che va di accertarsi di aver detto si al momento dell'apparizione del certificato java. Senza dire si neanche a me crasha...[/b]

Con la 10.4.1 e safari/firefox, dicevo si ( mi apparivano 2 popup di richiesta uguali, a uno dico si all'altro dico no ) e funzionava.

Con la 10.4.2 e safari/firefox ho il crash.

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NikeXTC

E' morto :shock:

Come si fa ad attivare il menù di debug?

Edit Trovato il modo... e come IE su Win funziona anche a me -________-

ragazzi la soluzione è questa.....

per arrivare al menù di debug bisogna inserire nel terminale questo :

defaults write com.apple.Safari IncludeDebugMenu 1

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ElTorres+--><div class='quotetop'>QUOTE(ElTorres)</div>
<!--QuoteBegin-NikeXTC

E' morto :shock:

Come si fa ad attivare il menù di debug?

Edit Trovato il modo... e come IE su Win funziona anche a me -________-

ragazzi la soluzione è questa.....

per arrivare al menù di debug bisogna inserire nel terminale questo :

defaults write com.apple.Safari IncludeDebugMenu 1[/b]

Con questo però non si riesce ad aprire da Safari ma è possibile partendo da Safari comandare di aprire in Internet Exploder. Giusto? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova

Con questo però non si riesce ad aprire da Safari ma è possibile partendo da Safari comandare di aprire in Internet Exploder. Giusto?  :roll:

No, diciamo che safari fa finta di essere ie per windows, e di conseguenza riesce ad aprire la pagina, per alcuni siti è molto utile.

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova

Con questo però non si riesce ad aprire da Safari ma è possibile partendo da Safari comandare di aprire in Internet Exploder. Giusto?  :roll:

Invece sì, lo apri proprio da Safari...

Per apparire come IE, vai sotto Debug, User Agent e scegli Windows MSIE 6.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NikeXTC+--><div class='quotetop'>QUOTE(NikeXTC)</div>
<!--QuoteBegin-danielegenova

Con questo però non si riesce ad aprire da Safari ma è possibile partendo da Safari comandare di aprire in Internet Exploder. Giusto?  :roll:

Invece sì, lo apri proprio da Safari...

Per apparire come IE, vai sotto Debug, User Agent e scegli Windows MSIE 6.0[/b]

Ci sono riuscito! Grazie!

E' possibile far si che safari "usi" sempre IE per non impostarlo tutte le volte manualmente? In fondo si userebbero le potenzialità di Exploder con la velocità e funzionalità di Safari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NikeXTC

Comunque, se mantieni la selezione di User Agent su Windows MSIE 6.0 apparirai sempre così

Rimane sempre se non apri un'altra finestra.... Se io seleziono IE e clicco sul link della chat, questa si apre in un'altra finestra e da quel momento di default torna safari :?

Link al commento
Condividi su altri siti

primo crash di safari su tiger, insomma un altro sito ottimizzato solo per explorer da un incapace di webmaster che costa poco ed è solo per quello che è stato assunto.......boicottateli questi siti!!!!!!!!! altrimenti non cambierà mai un cappero ed internet explorer continuerà ad ignorare gli standard allegramente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

primo crash di safari su tiger, insomma un altro sito ottimizzato solo per explorer da un incapace di webmaster che costa poco ed è solo per quello che è stato assunto.......boicottateli questi siti!!!!!!!!! altrimenti non cambierà mai un cappero ed internet explorer continuerà ad ignorare gli standard allegramente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...