Italy OSX Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Vi sta' un americano un francese un italiano, che vengono arruolati dalla CIA, dopo aver fatto il corso devono passare l'esame finale...'uccidere la moglie con tre colpi di pistola' Parte l'americano, va a casa si chiude in stanza con la moglie... non si sente nulla esce e dice no non non ci riesco...bocciato.. Francese... entra in casa si sentono rumori, esce e dice nonv i riesco e per lo piu' ho anche litigato... Va' l'italiano, entra in stanza e bang bang bang, e dopo pochi istanti si sente un rumore mostruoso per tanti minuti.. Esce l'italiano va' dall'istruttore e gli dice..' haooo lo potevi dire ke la pistola era caricata a salve l'ho dovuta finire a sediate....' buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 non la sapevo!!! mitica... Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eddi_napoli Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 ...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 CHE SCEMO!!!!!! Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aponus Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neverloser Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 buahuahuahauahauahauahauaha!!!!! Mitico!!! La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione. Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-AlBert- Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 ahahahahahahahahhaa fantastica Make Me a Slut !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 12 Luglio 2005 Admin Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Ma è una storia vera?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccio Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 ...è Galbusera!!! MacBook Pro 15" Unibody - iPhone 4 16GB Nero iPod Shuffle I. 1GB - iPod Nano I. 2GB Bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katia83 Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 "Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_ioria Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Originally posted by MaghettoMa è una storia vera?! è galbusera bella anche questa Non so perchè, ma le donne sono proprio belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 12 Luglio 2005 Admin Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 [marq=right:64dc080c6a] [/marq:64dc080c6a] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 noi italiani si che facciamo quello che ci dicono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 12 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 vedo ke vi e' piaciuta la barza vediamo per domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlèMac! Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 io ne ho un altra.... I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo: - Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi? - No. - Dai, pensaci un attimo. - Ma no, non c'è. Ancora Brontolo, un po' arrabbiato: - Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%? - Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi. I sei nani dietro: - Brontolo si ha scopato un pinguino, Brontolo si ha scopato un pinguino ... Un saluto a tutti e buon Caffè!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbopascal Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Originally posted by AlèMac!:- Brontolo si ha scopato un pinguino Non è che a me mi abbia piaciuto molto Libertà è dovunque vive un uomo che si sente libero (G. Guareschi) iMac 24" 2,8 GHz Intel Core 2 Duo iMac 20" 2GHz Intel Core Duo MacBook 13" 2GHz Intel Core 2 Duo iPod 2Gen 20GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
101931 Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 La 1° é bellissima :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :roflmao: Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre. A. Schopenauer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.