chipss Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Scusate gente, usa da una vita Windoz, Luinox, mi hanno regalato un mac..ma e troppo bello, ...ho comperato già un sacco di programmi, ora vi spego il problema, volevo smanettare un po' con il software, ho eliminato stò Norton ma all'avvio il Mac mi dice che ho problemi con Norton ho verificato e infatti all'avvio lui trova le vecchie stringhe per caricare come posso pulirle?? in modo che alla partenza non faccia piu' questo errore..scusa lòa sciocchezza ma in linn e in winz saprei come fare...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Prova ad andare in Preferenze di sistema -> Account -> Elementi login ed assicurati che non sia presente il Norton tra gli elementi della lista. DOpodiche cerca con spotlight le voci "Norton" e "symantec" e cestina tutto ciò che trovi. Credo che dovrebbe funzionare. Il Segreto del Norton: "Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché non hanno risorse per girare!". Aramesh, it.arti.cinema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 se la cosa continua...prova con l'uninstaller apposito di Norton... http://www.symantec.com/techsupp/files/num...ac_8_files.html :lol: ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NikeXTC Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Ennesima dimostrazione che usare Norton su Mac può solo provocare guai :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipss Inviato 11 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 cavoli che velocità e simpatia nelle risposte..grazie..ma un buon antivirus per mac..magari se free e meglio... ora provo a fare quello che mi avete detto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Originally posted by chipsscavoli che velocità e simpatia nelle risposte..grazie..ma un buon antivirus per mac..magari se free e meglio... ora provo a fare quello che mi avete detto... antivirus x mac....? :lol: :lol: :lol: ma se non esistono i virus x mac osx, che te ne fai...? ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipss Inviato 11 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 vizi..di windoz... ahaha scusa una cosa..ho scaricato il file di norton ma credo che sia zippato..acci ma un bel zippatore?? oppure un sito dove legalmente trovo delle utility free?? non vi arrabbiate ma il mac l'ho comperato alle 17.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Originally posted by chipssvizi..di windoz... ahaha scusa una cosa..ho scaricato il file di norton ma credo che sia zippato..acci ma un bel zippatore?? oppure un sito dove legalmente trovo delle utility free?? non vi arrabbiate ma il mac l'ho comperato alle 17.... non ti preoccupare...e benvenuto per creare un file zip, ad esempio da una cartella tua cartella > tasto destro (mouse click + ctrl) > crea archivio di > tua cartella... per aprire quello che hai scaricato (presumo .sit) scarica stuffit expander http://www.stuffit.com/mac/expander/ ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipss Inviato 11 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 grazie..ma non e free e a tempo 15gg grazie comunque ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Originally posted by chipssgrazie..ma non e free e a tempo 15gg grazie comunque ciao guarda bene che è free... altrimenti non ti davo davo il link... :lol: ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Virus????Che vuol dire??? :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ellelle Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Uno dei siti di riferimento è Versiontracker Molto utile anche questa discussione ecce sto ad ostium et pulso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipss Inviato 12 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 ragazzi!! ma siete fenomenali...grazie!!!! sono nuovo di qui e vero! ma siete davvero gentili...in un paio di giorni ho già scoperto grazie a voi ..cose che ci avrei messo mesi a capire.. una domanda..(ne approfitto ;-)) ) ho un LG 8830 della TRE ma non trovo nessun driver per sincronizzarlo con la mia agenda....via bluetooth si collega ma il sync non lo fà .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.