Vai al contenuto

NORTON DA ELIMINARE


chipss

Messaggi raccomandati

Scusate gente, usa da una vita Windoz, Luinox, mi hanno regalato un mac..ma e troppo bello, ...ho comperato già un sacco di programmi, ora vi spego il problema, volevo smanettare un po' con il software, ho eliminato stò Norton ma all'avvio il Mac mi dice che ho problemi con Norton ho verificato e infatti all'avvio lui trova le vecchie stringhe per caricare come posso pulirle?? in modo che alla partenza non faccia piu' questo errore..scusa lòa sciocchezza ma in linn e in winz saprei come fare...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad andare in Preferenze di sistema -> Account -> Elementi login ed assicurati che non sia presente il Norton tra gli elementi della lista. DOpodiche cerca con spotlight le voci "Norton" e "symantec" e cestina tutto ciò che trovi.

Credo che dovrebbe funzionare.

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by chipss

cavoli che velocità e simpatia nelle risposte..grazie..ma un buon antivirus per mac..magari se free e meglio...

ora provo a fare quello che mi avete detto...

antivirus x mac....?

:lol: :lol: :lol:

ma se non esistono i virus x mac osx, che te ne fai...?

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

vizi..di windoz... ahaha scusa una cosa..ho scaricato il file di norton ma credo che sia zippato..acci ma un bel zippatore?? oppure un sito dove legalmente trovo delle utility free?? non vi arrabbiate ma il mac l'ho comperato alle 17....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by chipss

vizi..di windoz... ahaha scusa una cosa..ho scaricato il file di norton ma credo che sia zippato..acci ma un bel zippatore?? oppure un sito dove legalmente trovo delle utility free?? non vi arrabbiate ma il mac l'ho comperato alle 17....

non ti preoccupare...e benvenuto

per creare un file zip, ad esempio da una cartella

tua cartella > tasto destro (mouse click + ctrl) > crea archivio di > tua cartella...

per aprire quello che hai scaricato (presumo .sit) scarica stuffit expander

http://www.stuffit.com/mac/expander/

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by chipss

grazie..ma non e free e a tempo 15gg grazie comunque ciao

guarda bene che è free... altrimenti non ti davo davo il link...

:lol:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi!! ma siete fenomenali...grazie!!!!

sono nuovo di qui e vero! ma siete davvero gentili...in un paio di giorni ho già scoperto grazie a voi ..cose che ci avrei messo mesi a capire..

una domanda..(ne approfitto ;-)) ) ho un LG 8830 della TRE ma non trovo nessun driver per sincronizzarlo con la mia agenda....via bluetooth si collega ma il sync non lo fà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...