Vai al contenuto

Annuncio Per Band.


Messaggi raccomandati

In realtà questo l'ho già postato in "Fare Musica" ma mi hanno consigliato di scriverlo di qua. Scusate il 3D doppio.. magari si può cancellare quello in "Fare Musica"

--

Non so se è la sezione adatta.. cmq, io suono la chitarra, mi piacciono gli Helmet (ma non solo..anche i tool, i deftones, suicidal tendencies..ecc.) e il loro modo di suonare in RE. C'è qualcuno interessato a formare una band? servono un bassista, un batterista e un cantante. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so suonare bene il fischietto..e alle medie ho imparato il SOL, SI, RE, e anche il DO col flauto...potrei esserti utile??? :lol: :lol: :lol: :ciao:

l'unico problema è che abito a venezia... :lol: :lol: :lol: :D

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rocks

mi piacciono gli Helmet (ma non solo..anche i tool, i deftones, suicidal tendencies..ecc.) e il loro modo di suonare in RE.

Cazzarola! Fantastico!

Per anni ho suonato la chitarra in una band. Il genere era quello. Ma ci siamo sempre arenati sul cantante. Mai trovato uno con un po di personalità.

Ora dedico la mia vita alla grafica, ma il mio Marshall valvolare campeggia ancora nel mio studio. Peccato che siano mesi che fa solo da arredamento... :(

Ciao

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rocks io suono ilpianofort e la chitarra. canto ma non conosco il tuo genere di musica.

comunque mi ha fatto piacere parlare di queste cose su questo forum.

Ciao rocks..... ti auguro di riprendere.....

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by katia83

ciao rocks io suono ilpianofort e la chitarra. canto ma non conosco il tuo genere di musica.

comunque mi ha fatto piacere parlare di queste cose su questo forum.

Ciao rocks..... ti auguro di riprendere.....

ehm.. anche volendo ci sarebbe un problema logistico visto che abiti in calabria, cmq grazie. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...