Vai al contenuto

Mac e php come fare...?


muttmutt

Messaggi raccomandati

Allora vorrei rendermi un po' più indipendente dai miei collaboratori per la realizzazione di siti dinamici...in poche parole vorrei imparare a creare pagine che caricano dati da database con php.

Premetto che so poco nulla di questa roba queindi avrei bisogno di guide passo passo e possibilmente in italiano.

Ho trovato questa guida ma purtoppo pare riguardare solo la configurazione, etc sotto win...dove posso trovare materiale per piattaforma Mac?

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by muttmutt

Allora vorrei rendermi un po' più indipendente dai miei collaboratori per la realizzazione di siti dinamici...in poche parole vorrei imparare a creare pagine che caricano dati da database con php.

Premetto che so poco nulla di questa roba queindi avrei bisogno di guide passo passo e possibilmente in italiano.

Ho trovato questa guida ma purtoppo pare riguardare solo la configurazione, etc sotto win...dove posso trovare materiale per piattaforma Mac?

Prova su PHP on MacOs X di Apple.com .

Purtroppo non e' in italiano e dubito che trovi qualcosa di cosi' completo in italiano!

Ciao,

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dopo l'ultimo 3D di tre pagine, avevo deciso di non parlare di php per un pochino... ma se ti connetti su AIM, vediamo cosa possiamo fare (più pratico, veloce e personalizzato). :sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...