Vai al contenuto

banaca intesa no tiger :-(


Messaggi raccomandati

è una settimana che cerco di accedere all'homebanking del gruppo intesa e nn ci riesco... telefono al numero verde e mi dicono che il software non gira su tiger... bisogna attendere... forse un giorno... chissà...

AAAAAAHHHHHHHHHGGGGGGGGRRRRRRRRRRR

:(:D:D

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog *

Link al commento
Condividi su altri siti

huuuuuuummmmmmmmmmmm

ho provato con explorer e funziona...

... e il tipo mi diceva che con tiger non si può accedere... ma... ma... ennesimo incontro con mister ignoranza.... mah!

spero di esser stata utile a qualcuno!

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog *

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by adcollu

huuuuuuummmmmmmmmmmm

ho provato con explorer e funziona...

... e il tipo mi diceva che con tiger non si può accedere... ma... ma... ennesimo incontro con mister ignoranza.... mah!

spero di esser stata utile a qualcuno!

Infatti mi sembrava strano che un sito fosse incompatibile con un sistema operativo... :roll:

Comunque la cosa è grave... Hai provato invece che con Safari con Firefox o Camino?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti... io stupidamente nn ho pensato di provare IE... è vero! Mancanza mia!

Ma anche loro che dicono "Non avrà mica installato l'ultimo coso.. il felino lì..."

e io dico "tiger? Sì, ho proprio quello" e il tipo "beh allora mi spiace ma dovrà attendere una relase del ns sftw, perchè con tiger è incompatibile"

DAIIIIIIIIIIIIIIIIII

Bastava dire "provi on IE".

Va beh... magari la notizia serve a qualcuno!

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog *

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure pe non usare il sozzissimo explorer inserisci questo codice nel TERMINALE

defaults write com.apple.Safari IncludeDebugMenu 1

attivi il debug menù di safari e gli dici di presentarsi come Windows Explorer , semplice no ? credo funzioni

per levare il menù di debug invece devi inserire

defaults write com.apple.Safari IncludeDebugMenu 0

così non devi usare interdet exploder !!!

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è un'altra cosa che Safari non fa....

Mi viene in mente il topic su Safari/Explorer, forse quello si riferiva ad un confronto sulla velocità ma resta il fatto che Safari manca di parecchie cose.

Mi rendo conto che lo utilizzo solo per l'estetica e i tabs, ma se non fosse Apple chissà cosa ne penserei....

Non possiamo nemmeno sempre dare la colpa a chissà chi visto che Firefox funziona già in maniera più completa, o sbaglio?

Mah.

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...