perseo66 Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 salve a tutti qualcuno mi dice in quale cartella sono salvati i preferiti di firefox ed inoltre qualcuno mi sa dire dove sta la cartella di mail con tutti messaggi di posta ....la devo salvare per una formatt. cioa e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Originally posted by perseo66salve a tutti qualcuno mi dice in quale cartella sono salvati i preferiti di firefox ed inoltre qualcuno mi sa dire dove sta la cartella di mail con tutti messaggi di posta ....la devo salvare per una formatt. cioa e grazie i preferiti di Firefox li trovi in Tua Home > Library > Application Support > Firefox > Profiles > gcngte2m.default > bookmarks.html la cartella di Mail in Tua Home > Library > Mail ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
perseo66 Inviato 11 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 grazie per i consigli ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.