Vai al contenuto

masterizzare mp3


Messaggi raccomandati

salve a tutti,

ho un problema con la masterizzazione di mp3.

ho un iMac G3 355mhz e ho da poco installato osX jaguar

tutto bene con il nuovo system, tranne che per quanto riguarda la scrittura su cd di files mp3

premetto che ho un masterizzatore esterno LACIE che sia toast 5.1.3 sia iTunes riconoscono perfettamente

quando però vado a masterizzare files mp3 con toast durante la scrittura il processo di blocca, mentre con iTunes il progresso di scrittura neppure inizia

con toast uso ovviamente l'opzione "other" disco mp3 e con iTunes crea disco dalla playlist

non so se il problema nasce dal masterizzatore o dal sistema operativo, in quanto con il mac os 9 questo problema non mi si era mai presentato

mi era successo si di dover buttare qualche cd, ma il processo di scrittura non si bloccava strada facendo come ora

premetto anche che facendo invece normali cd audio o dischi immagine non incontro nessun problema

spero che il mio problema non sia stato già affrontata ampiamente su questo forum (ho fatto una ricerca ma non ho trovato problemi identici al mio) ma se così fosse chiedo scusa in anticipo

grazie

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strano...in fondo dei CD MP3 sono dei normalissimi ISO 9660...di che masterizzatore si tratta? Solitamente nel manuale ci sono scritti i formati che può leggere e masterizzare...anche se non credo che sia questo il problema!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...