Vai al contenuto

Dubbio SonyEricsson


SeThY

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho intenzione di passare alla SonyEricsson dopo aver smanettato (troppo) con il mio vecchio Samsung e700,che ormai non mi regge più...ed ero indeciso fra il k750 e il futuro z520. Leggendo le specifiche del primo ho notato però che non legge gli aac mentre il secondo si,e visto ke il mio iTunes straborda di aac e scarseggia di mp3,la cosa potrebbe essere fastidiosa...d'altro canto la qualità delle foto del k750 è innegabile.....ragazzi,CHE FACCIO?!?

PS: scrivo attendendo l'università x avere una scusa x comprarmi un iBook o un Powerbook,quindi la compatibilità con i mac dev'essere essenziale nel cell....

(...mi sa che mi prendo un samsung z700 a sto punto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel poco che ne so... se vuoi la compatibilità con Apple... non puoi che scegliere SonyEricsson...

Io ti posso dire che ho un k700i e... va che è una favola... figuriamoci il k750!!!

:ipod_shuffle: 512 Mb

:ibook: G4 - 12" - 1.33 Ghz - 1Gb_ram - 40Gb_hd

DATA DELLO SWITCH: 30 SETTEMBRE 2005

Non è il mio sito, ma vi partecipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, anche io ho un SE V800 e và da panico con il Mac, inoltre con la memory stick da 512 mega mi ci metto su un bel po' di musica da ascoltare.....

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by McPhisto77

Quoto, anche io ho un SE V800 e và da panico con il Mac, inoltre con la memory stick da 512 mega mi ci metto su un bel po' di musica da ascoltare.....

Già... e poi ANCHE IL K75O ha la MEMORIA ESPANDIBILE (oltre alla fotocamera da 2 Mp)... io samsung non la prenderei nemmeno in considerazione!

:ipod_shuffle: 512 Mb

:ibook: G4 - 12" - 1.33 Ghz - 1Gb_ram - 40Gb_hd

DATA DELLO SWITCH: 30 SETTEMBRE 2005

Non è il mio sito, ma vi partecipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato un SE K750i da circa una settimana e devo dire che è davvero fenomenale, non ho sentito l'esigenza di aggiornare il sw perché esente da bug apparenti.

Per quanto riguarda i file audio legge anche gli AAC tranquillamente!

La fotocamera (a parte di notte) è una bomba, vi posterò delle foto!

Dopo anni di Nokia, posso dirvi che SonyEricsson è un altro mondo!

Poi ho letto che è uscita anche la nuova versione di Isync, quindi la scelta ormai è d'obbligo! :wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SleepyMan

Per quel poco che ne so... se vuoi la compatibilità con Apple... non puoi che scegliere SonyEricsson...

Io ti posso dire che ho un k700i e... va che è una favola... figuriamoci il k750!!!

quoto! anche il S.E. T630 si integra che e' un piacere col Mac, per gli aac non saprei, il T630 legge solo i midi come suoneria :D

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...