brother-james Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Salve...avrei bisogno di una piccola informazione. Avevo intenzione di installare il nuovo software tiger, (ho il disco dvd upgrade che ha aquistato una mia amica insieme al suo nuovo pb). POsso istallarlo Anche sul mio pb senza problemi? Thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Originally posted by brother-jamesSalve...avrei bisogno di una piccola informazione. Avevo intenzione di installare il nuovo software tiger, (ho il disco dvd upgrade che ha aquistato una mia amica insieme al suo nuovo pb). POsso istallarlo Anche sul mio pb senza problemi? Thanks allaro in teoria non potresti farlo :police: ma...  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Nè in teoria nè in pratica: il cd di installazione è relativo *esclusivamente* al computer acquistato. In pratica potresti farlo se tu avessi un altro PB. Ma sarebbe illegale. Il Segreto del Norton: "Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché non hanno risorse per girare!". Aramesh, it.arti.cinema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdragoon Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 è illegale ma credo si possa fare anche su computer diversi x quanto riguarda l' update "I don't need to fight, to prove I'm right" "niente è per sempre, anche il tempo soccombe a se stesso.." "la mia libertà vale più di qualsiasi tesoro" Lupin III Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.