Ferr Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Sapreste dirmi se e' possibile montare un modulo di memoria DDR PC 3200 (invece della PC 2100) sul mio PB G4 12/1Ghz? Ciao e grazie! Ferr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Non farlo :? Il Segreto del Norton: "Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché non hanno risorse per girare!". Aramesh, it.arti.cinema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mezman Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 se è stesso formato (nn ricordo se il PB ha le so-dimm) nn dovrebbero esserci problemi http://s6.bitefight.it/c.php?uid=22823 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r0x Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Il PB ha le soDimm, e puoi metterlo tranquillamente :wink: insight: Agenzia di Comunicazione (Salerno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isimo Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 certo che puoi basta che non siano oem... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mezman Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 io cn le oem nn mi trovo male... sarà che ho del (_|_) però su tutte e due i banki di ram oem che ho messo sull' eMac tutti e due funzian bene.... http://s6.bitefight.it/c.php?uid=22823 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferr Inviato 10 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Ho un banco da 1Gb di DDR SDRAM Samsung PC 3200 200 pin. Le opinioni che ho ricevuto sono contrastanti: c'e' chi mi dice che non ci sono problemi, c'e' chi mi dice che potrebbero bruciarmi la scheda logica...a questo punto ho le idee ancora piu' confuse! Ciao Ferr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.