Vai al contenuto

aggiornamento tiger e modem 56k...

Messaggi raccomandati

Originally posted by tele.maco

un aiuto! come si fa ad aggiornare tiger senza adsl?

trovi qualcuno con l'adsl e scarichi gli aggiornamenti non da Aggiornamento Software, li metti su Cd e poi li installi sul mac...

cosa dovresti aggiornare..?

:)

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

be' oggi si e' aperta una finestra di dialogo che propone l'aggiornamento di varie applicazioni (imovie eccetera) e dello stesso sistema operativo

dimmi quali sono, e quale versione del sistema operativo adesso stai usando

(click sulla mela, info su questo mac...)

e ti do gli indirizzi apple da dove scaricarli...

oppure puoi recuperarli tu stesso qui

http://www.apple.com/it/software/

oppure qui

http://www.apple.com/it/support/

Link al commento
Condividi su altri siti

no, so quali sono le applicazioni che mi si propone di aggiornare,il problema e' che non ho l'adsl...

un amico che ha l'adsl potrebbe farlo? quando si procede all'aggiornamento online i files vengono prima scaricati in qualche cartella? quale? si possono trasferire su un supporto e poi utilizzare su un'altro mac? questi sono i miei dubbi....

Link al commento
Condividi su altri siti

no, so quali sono le applicazioni che mi si propone di aggiornare,il problema e' che non ho l'adsl...

un amico che ha l'adsl potrebbe farlo? quando si procede all'aggiornamento online i files vengono prima scaricati in qualche cartella? quale? si possono trasferire su un supporto e poi utilizzare su un'altro mac? questi sono i miei dubbi....

si, non ti preoccupare, li puoi mettere su cd

solo che dal tuo amico li devi scaricare non usando Aggiornamento Software...

(in pratica sono tutti file indipendenti che poi masterizzerai e quindi installerai)

ma dai link che ti ho dato...

segnati dal tuo Aggiornamento Software quali versioni ti propone, e poi li recuperi sempre da quelle famose pagine che ti ho detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...