Vai al contenuto

aMule: ma voi....


Xyriu

Messaggi raccomandati

...a che velocità scaricate solitamente? Io ho una 1.3Mbit ma se passo i 10kb/s è un miracolo...mi chiedo se sia normale questa cosa...

Vi faccio questa domanda dopo 2 mesi che uso aMule, quidi su una base molto ampia di files scaricati :)

Inoltre, sotto server - My Info - a volte mi dice:

ID 1234...

LowID

a volte invece HighID, ma al atto pratico non cambia una mazza, scarico sempre uguale :?

Le opzioni sono settate a dovere, non ho limiti ecc...

grazie per l'eventuale aiuto,

ciao

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza dall'avere HighID e LowID è che con il primo puoi scaricare sia da gli altri HighID che da i LowID, mentre se sei LowID puoi scaricare solo da HighID, e quindi essere Low diminuisce e a volte non poco le fonti.

Poi, come forse saprai, aMule è basato su un sistema di crediti che funzionano in base a diverse cose:

- quanto condividi (in modo da bloccare quelli che scaricano senza condividere niente)

- quanto fai scaricare

- quanto stai in coda

Ti posso assicurare che se stai collegato parecchio (anche giorni su giorni) e hai in condivisione parecchia roba dopo tutto parte alla grande!

L'unica fregatura è che per evitare "furbini" che saltassero le code (vedi Kazaa lite) tutte le volte che riavii i crediti vengono riazzerati.. :roll:

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo inoltre ricordarti che scaricare materiale protetto dai diritti d'autore è reato! :roll:

Io infatti lo uso solo per condividere con tutti i miei parenti sparsi per l'Italia i vari filmini di battesimi, comunioni o matrimoni... :D:):D

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luca.85

Volevo inoltre ricordarti che scaricare materiale protetto dai diritti d'autore è reato! :roll:  

Io infatti lo uso solo per condividere con tutti i miei parenti sparsi per l'Italia i vari filmini di battesimi, comunioni o matrimoni... :)  :D  :D

ahahahhahahhahhah :):):D:D :wink:

...but don't you lead me, I won't follow you ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma conta più la banda messa a disposizione in uload o la quantità di documenti condivisi?

Io ho messo 12Kb/s di upload...e come condivisione i files che ho scaricato a mia volta, non basta eh? :)

luca.85 le messe della domenica no? :D:D:) ...m'hai fatto sbellicare :):D

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xyriu

ma conta più la banda messa a disposizione in uload o la quantità di documenti condivisi?

Io ho messo 12Kb/s di upload...e come condivisione i files che ho scaricato a mia volta, non basta eh?   :)  

luca.85 le messe della domenica no?   :D  :D  :) ...m'hai fatto sbellicare :):D

aumenta l'upload... :wink:

...but don't you lead me, I won't follow you ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luca.85

L'unica fregatura è che per evitare \"furbini\" che saltassero le code (vedi Kazaa lite) tutte le volte che riavii i crediti vengono riazzerati.. :roll:

mmeee@@@@@@a questa non la sapevo.... :badmood:

sono mesi che sto dietro a scaricare il filmino del compleanno dei miei nipotini......... certo che il mulo e' lento assai

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tuffgong+--><div class='quotetop'>QUOTE(tuffgong)</div>
<!--QuoteBegin-Xyriu

ma conta più la banda messa a disposizione in uload o la quantità di documenti condivisi?

Io ho messo 12Kb/s di upload...e come condivisione i files che ho scaricato a mia volta, non basta eh? :)

luca.85 le messe della domenica no? :D:D:) ...m'hai fatto sbellicare :):D

aumenta l'upload... :wink:[/b]

L'upload è molto importante! Io di solito considerando che il mio upload arriva ai 42 KB/s lo tengo su i 35 in modo di lasciarmi un po' di banda per altre cose. Poi quando magari devo mandare una e-mail particolarmente pesante allora la abbasso a 25/30. Più roba fai scaricare ai tuoi parenti e più parenti te ne chiedono più aumenta il tuo punteggio!

Considera che normalmente io ho sui 5000 parenti in coda da me! :D E si, lo so, siamo una famiglia numerosa! :D

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaricato anche io un filmino della cresima di mia cuggggggina :) e fastweb mi ha fatto un grande regalo... 15 mega al secondo! 5 in omaggio :D

W fastweb!

Ho le prove:

immagine17mr.png

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by foxgy79

Io ho scaricato anche io un filmino della cresima di mia cuggggggina :) e fastweb mi ha fatto un grande regalo... 15 mega al secondo! 5 in omaggio :D

W fastweb!

Ho le prove:

immagine17mr.png

:):D Evviva evviva tua cuggggggina!!! :D:)

Anche io ho fastweb e anche a me ogni tanto da qualche soddisfazione..

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...