Vai al contenuto

aMule: ma voi....


Xyriu

Messaggi raccomandati

...a che velocità scaricate solitamente? Io ho una 1.3Mbit ma se passo i 10kb/s è un miracolo...mi chiedo se sia normale questa cosa...

Vi faccio questa domanda dopo 2 mesi che uso aMule, quidi su una base molto ampia di files scaricati :)

Inoltre, sotto server - My Info - a volte mi dice:

ID 1234...

LowID

a volte invece HighID, ma al atto pratico non cambia una mazza, scarico sempre uguale :?

Le opzioni sono settate a dovere, non ho limiti ecc...

grazie per l'eventuale aiuto,

ciao

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza dall'avere HighID e LowID è che con il primo puoi scaricare sia da gli altri HighID che da i LowID, mentre se sei LowID puoi scaricare solo da HighID, e quindi essere Low diminuisce e a volte non poco le fonti.

Poi, come forse saprai, aMule è basato su un sistema di crediti che funzionano in base a diverse cose:

- quanto condividi (in modo da bloccare quelli che scaricano senza condividere niente)

- quanto fai scaricare

- quanto stai in coda

Ti posso assicurare che se stai collegato parecchio (anche giorni su giorni) e hai in condivisione parecchia roba dopo tutto parte alla grande!

L'unica fregatura è che per evitare "furbini" che saltassero le code (vedi Kazaa lite) tutte le volte che riavii i crediti vengono riazzerati.. :roll:

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo inoltre ricordarti che scaricare materiale protetto dai diritti d'autore è reato! :roll:

Io infatti lo uso solo per condividere con tutti i miei parenti sparsi per l'Italia i vari filmini di battesimi, comunioni o matrimoni... :D:):D

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luca.85

Volevo inoltre ricordarti che scaricare materiale protetto dai diritti d'autore è reato! :roll: