Vai al contenuto

Aiuto indicizzazione google sito gratuito


vespags

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho creato il mio sito con wordpress usando il loro dominio quindi il tutto assolutamente gratis

 

Vorrei capire una cosa: come posso indicizzarlo ? provo a spiegarmi meglio

 

il sito e' stato fatto a scopo goliardico per un imminente matrimonio. Nel sito comprare molte volte la frase Luca si sposa

 

E' possibile indicizzarlo, gratuitamente, che google se scrivo luca si sposa, dia tra i primi risultati il mio sito?

 

mi avevano gentilmente suggerito di usare questo https://www.google.it/intl/it/add_url.html ho creato il file html, se ho capito bene di verifica, ma non ho idea di come inserirlo nel sito / opzione del sito

 

qualcuno e' cosi' gentilmente da dirmi se e'corretta come strada e come proseguirla oppure se esiste un modo diverso per arrivare al risultato finale che spero ?

 

 

grazie mille e scusate la poco dimestichezza con i termini informatici ...

Carlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ovviamente no, posizionarsi tra i primi risultati di Google è molto complicato ed è un vero e proprio lavoro.
Se il tuo sito non è rilevante, non verrà mostrato a nessuno.

Servono informazioni utili, ben strutturate, pubblicate con costanza, per un lungo periodo, in modo che generino molto traffico...

Il link che hai messo serve solo per segnalare la propria url a Google, ma questo non garantisce proprio nulla.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...