lollo Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 a quando l'ipod video? qualcuno ne sa niente? secondo voi uscirà mai, io ho un ipod 3g e ora che sono usciti quelli nuovi a colori mi attirano molto però sarebbe uno spreco comprarlo ora. usciranno quelli video? non capisco quale sia la difficoltà tecnica! :powerbook: :ipod_video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IpodManiac Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 io è da settembre che aspetto di comprare l'ipod.. visto che d'inverno non lo avrei usato molto ho aspettato e 2 giorni dopo l'unificazione photo - ipod l'ho comprato... secondo me i prezzi dell'ipod video (sempre che uscira' a breve termine) saranno comunque altissimi... Bill Gates chi legge! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 per ipod video non vi e' nulla di certo, si vociferava che con itunes vendessoro anche i video film ecc e quindi sarebbe una evoluzione dovuta diciamo Mah forse settembre ma nulla di certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.