IAIA Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 ogni tanto si blocca.....rimangono le info del brano in esecuzione e non si sente nulla... il tempo della canzone non va avanti.... io tengo premuto menu più tasto alto fino a quando compare la mela.... è una cosa che faccio almeno una volta a settimana... è normale? non da problemi ripetere spesso quella combinazione? il mio i pod è molto malato? DOTTTORE..................... "..avete mai pensato che adamo ed eva non erano altro che gli animaletti domestici di dio, cacciati di casa a calci perchè non avevano imparato a farla nella sabbietta?"Palahniuk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 ciao concittadina, bè non è normalissimo che si blocchi durante la canzone, a me ogni tanto si blocca dopo 6 o 7 canzoni per un attimo ma credo che sia l'hd che deve ripigliarsi, e ogni tanto si blocca anche senza ragione per 5 secondi, però durante le canzoni non mi si è mai bloccato... boh scusa se non ti sono tanto d'aiuto! Ciao lorenzo :powerbook: :ipod_video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IAIA Inviato 9 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 brutto cmq che si blocca però.... in effetti io però non ho mai aspettato che si ripigliasse da solo "..avete mai pensato che adamo ed eva non erano altro che gli animaletti domestici di dio, cacciati di casa a calci perchè non avevano imparato a farla nella sabbietta?"Palahniuk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 bè i miei blocchi sono di una frazione di secondo... non so se sia lo stesso problema... ma a te si blocca durante la canzone? per quanto più o meno? :powerbook: :ipod_video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IAIA Inviato 9 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 ...appena mi rendo conto che si è bloccato io lo riavvio.... è un dato che adesso non riesco a fornirti.... "..avete mai pensato che adamo ed eva non erano altro che gli animaletti domestici di dio, cacciati di casa a calci perchè non avevano imparato a farla nella sabbietta?"Palahniuk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 mah io credo sia normale solo ek quando si blocca io non lo riavvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IAIA Inviato 9 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 e cosa fai? io non riesco a spegnerlo... "..avete mai pensato che adamo ed eva non erano altro che gli animaletti domestici di dio, cacciati di casa a calci perchè non avevano imparato a farla nella sabbietta?"Palahniuk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.