Vai al contenuto

è normale?

IAIA

Messaggi raccomandati

ogni tanto si blocca.....rimangono le info del brano in esecuzione e non si sente nulla... il tempo della canzone non va avanti.... io tengo premuto menu più tasto alto fino a quando compare la mela.... è una cosa che faccio almeno una volta a settimana... è normale? non da problemi ripetere spesso quella combinazione? il mio i pod è molto malato? :D DOTTTORE.....................

"..avete mai pensato che adamo ed eva non erano altro che gli animaletti domestici di dio, cacciati di casa a calci perchè non avevano imparato a farla nella sabbietta?"Palahniuk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao concittadina, bè non è normalissimo che si blocchi durante la canzone, a me ogni tanto si blocca dopo 6 o 7 canzoni per un attimo ma credo che sia l'hd che deve ripigliarsi, e ogni tanto si blocca anche senza ragione per 5 secondi, però durante le canzoni non mi si è mai bloccato... boh scusa se non ti sono tanto d'aiuto! Ciao lorenzo

:powerbook: :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

brutto cmq che si blocca però.... in effetti io però non ho mai aspettato che si ripigliasse da solo :D

"..avete mai pensato che adamo ed eva non erano altro che gli animaletti domestici di dio, cacciati di casa a calci perchè non avevano imparato a farla nella sabbietta?"Palahniuk

Link al commento
Condividi su altri siti

...appena mi rendo conto che si è bloccato io lo riavvio.... è un dato che adesso non riesco a fornirti.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa fai? io non riesco a spegnerlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...