sarapicasso Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Buongiorno a tutti, desidererei sapere se è possibile far si che l'phone mi emetta un suono di allerta ad un punto preciso della strada, evitando cosi di tenere il navigatore sempre attivo. Ringrazio anticipatamente Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Non credo sia possibile pero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sarapicasso Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 mi sembra di aver letto anni fà che tra le tante funzioni dell'iPhone si poteva impostare es. ricordami di passare da mia mamma e lui se percorrevo quella strada mi avvisava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 puoi con i promemoria mettere un avviso quando ti trovi a tot distanza da un punto https://it.tipsandtrics.com/how-set-up-location-alerts-iphone-reminders-756149 Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sarapicasso Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Grazie per la disponibilità, sempre pronti ad aiutare chi ha bisogno. 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.