Sharkblu Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Salve ho il notebook in oggetto durante il boot la barra arriva al 100% e rimane bloccato così ho fatto reset vram sic ho notato che ogni tanto mi compaiono delle linee grigie durante l’avvio ho provato in safe mode ma nulla in safe mode da quello che c’è in immagine all’infinito qualcuno mi può aiutare ho pensato magari fosse il chip video ma chiedevo il chip video compromette il boot ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharkblu Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 1 ora fa, Sharkblu dice: il chip video compromette il boot ?? Sì, anche se normalmente avviando tenendo premuto il tasto Shift il Mac dovrebbe partire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharkblu Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Quindi ? Perché nn parte ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Gli hai cambiato la RAM ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharkblu Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 risolto ho dovuto fare il rebballing del chip video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.