miho Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Salve a tutti, come da titolo ho problemi con QuickTime. Da quando ho aggiornato a Catalina è impossibile vedere un filmato MOV perché all’apertura questo è il messaggio che ricevo: Impossibile aprire il documento “taldeitali.mov”. Il file non è compatibile con QuickTime Player. Mi sembra strano che un MOV non sia compatibile, non riesco a risolvere. Il video l’ho editato con After Effects 2020, potrebbe essere questo? È successo a qualcuno? Qualcuno di voi sa perché? Grazie in anticipo «Ama e fa’ ciò che vuoi» Sant'Agostino d'Ippona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Che versione di QuickTine stai utilizzando? Hai provato ad aprire il file .mov con VLC? Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miho Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Ciao, grazie per il tuo interessamento, utilizzo la Versione 10. Se a qualcuno può servire posso dire che i file MOV in generale vengono aperti, il problema sussiste solo con quelli esportati direttamente da After Effects 2020 che a quanto pare, leggendo sul sito Adobe, non supporta più i codec di QuickTime. Ho risolto il problema esportando attraverso Media Encoder direttamente in H264. «Ama e fa’ ciò che vuoi» Sant'Agostino d'Ippona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.