Sorgenico Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte di qualcuno più esperto di me... Negli ultimi due mesi il mio MacBook Air, dopo essere stato messo in modalità sleep, si è spento due o tre volte. L'ho riacceso senza problemi ma prima che parta il sistema operativo mi da una schermata di kernel Panic che io, francamente, non riesco a decifrare... Se qualcuno potesse aiutarmi a capire qual'è il problema che ha portato a questo improvviso spegnimento gliene sarei molto grato. Allego qui sotto la schermata in questione. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 ti chiedo, quando ti è accaduto l'evento che ha portato al Kernel Panic avevi qualche periferica collegata alla USB? Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sorgenico Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 7 minuti fa, nemesis.ilovemac dice: ti chiedo, quando ti è accaduto l'evento che ha portato al Kernel Panic avevi qualche periferica collegata alla USB? Buongiorno, no. Non avevo alcuna periferica collegata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.