Angilo Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Ciao a tutti, ho un mouse mx master della logitec impostato a dovere su ipad air 2019 tranne per una cosa... non sono riuscito in nessun modo a capire come fare in modo quando clicco i tastini laterale ad andare avanti/indietro quando mi trovo nel browser safari, ad esempio quando voglio andare a una pagina dietro quando mi trovo su safari su macbook basta che clicco il tastino e va alla pagina precedente.Qualcuno che uso questo mouse con ipad mi aiuta a impostarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Credo che su iPad tu non possa farlo, è molto limitato, hai provato in Accessibilità a vedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angilo Inviato 2 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Si ho provato a cercare la voce avanti/dietro ma non esiste... manca solo questa voce, se la mettevano si aveva una gestione completa dei mouse. esistono app magari che possono fare al mio casdo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 No ne dubito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.