brollo93 Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 ciao a tutti , volevo un paio di info relative a questo ipad dato che in questi giorni ci sono varie offerte ( la prima su tutte da unieuro a 300 euro ) lo userei soprattutto per svago e lavoro d'ufficio "base" quindi utilizzo di word ( a proposito , word è gratuito? posso creare file salvarli in pdf?) fatt. elettroniche mail e preventivi può andar bene per tale utilizzo ? mi interessa molto anche la portabilità ho letto in giro che con il nuovo aggiornamento IpadOS l'ipad è molto simile ad un pc In un video di uno youtuber ( che aveva però ipad pro) diceva con tanto di prove che il mouse è poco supportato , ma per esempio su word il mouse funziona ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Stai almeno su un Air, questo è pessimo come schermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brollo93 Inviato 28 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 La qualità dello schermo non mi interessa molto tra air e questo preferisco questo essendo anche più nuovo e più “accessoriato” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Più nuovo perché appena presentato, ma monta il chip dell'iPhone 7, vedi te. Il display è pessimo perché non è laminato. Accessoriato per cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.