Pietro Rocco Di Torrepadula Inviato 26 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Buonasera, ho appena comprato un monitor esterno 4k 60fps per il mio MacBook Pro 13" (fine 2016) e l'ho collegato tramite cavo usb-c - DisplayPort. Il monitor è un LG 27UL500 --> 4k fps Il MacBook dovrebbe supportare benissimo un monitor esterno 4k 60fps Il cavo (consigliato da amazon) è della Cable Matters e supporta 4k 60fps Per qualche motivo non riesco ad ottenere una risoluzione 4k sul monitor LG né usando l'impostazione default for display, né usando scaled (che tra l'altro rende i comandi minuscoli e inutilizzabili). Qualcuno sa dirmi come fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Se non sbaglio la risoluzione massima supportata dalla display port è 3840×2400. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro Rocco Di Torrepadula Inviato 27 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Che dovrebbe essere 4k appunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Eh beh ma nelle preferenze monitor non riesci a passare dalla risoluzione "di default per monitor" a quella "ridimensionata" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.