John Chapman Inviato 26 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Dov'è che si parla del black friday e cyber monday che non riesco a trovarlo? Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pix Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Non è stato fatto un thread ufficiale e nessun utente ne ha aperto uno a riguardo... An a tuesday keeps the doctor away. proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pix Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Adesso c'è: An a tuesday keeps the doctor away. proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 30 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2019 Il 28/11/2019 at 12:29, pix dice: Adesso c'è: Grazie mille. Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.