iw9hlv Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Ciao a tutte/i Ho un mac book pro 8.3 che causa recovery ha il SO 10.6.8 , vorrei installarvi il Sierra ma per farlo devo prima passare -se ho capito bene- dal 10.7 . Pare semplice ma qualunque DMG abbia reperito in rete mi è inutile in quanto all'installazione viene bollata come corrotta o danneggiata dal sistema, il trucco della data non funziona e acquistarlo a circa 20 € sembra l'unica strada. Qualcuno può suggerirmi come fare per rsparmiare l'assurda richiesta di apple ? Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Di che anno è il mac? Non hai un Apple Store vicino o qualcuno che ha un mac? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iw9hlv Inviato 24 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 notoriamente apple store=spesa la macchina è del 2011 vorrei capire se c'è la possibilità di poter installare il 10.7 senza sborsare denaro visto che ormai non è più diasponibile come upgrade gratuito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucyfero Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 OS X 10.7 Lion è del 20 ottobre 2010 strano che la tua macchina 2011 non lo avesse preinstallato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iw9hlv Inviato 24 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 il mac os nel dvd a corredo è il 10.6.8, la recovery online mi concede lo stesso SO purtroppo è cosi possibile che non ci sia una soluzione ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 17 ore fa, iw9hlv dice: notoriamente apple store=spesa notoriamente assistenza apple store = gratis quindi hai detto una minch** visto che ti possono installare qualsiasi SO senza spendere 1 euro Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iw9hlv Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 verificherò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iw9hlv Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 20 ore fa, Rangam dice: notoriamente assistenza apple store = gratis quindi hai detto una minch** visto che ti possono installare qualsiasi SO senza spendere 1 euro è una informazione errata, presso il negozio apple a catania chiedono 35 +iva per tale operazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iw9hlv Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 nessuno in grado di aiutarmi davvero ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 1 ora fa, iw9hlv dice: è una informazione errata, presso il negozio apple a catania chiedono 35 +iva per tale operazione. In ogni Apple Store della provincia di Milano lo fanno gratis... E' un rivenditore autorizzato o un Apple Store ufficiale? (https://www.apple.com/it/retail/centrosicilia/) Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iw9hlv Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 2 ore fa, Rangam dice: In ogni Apple Store della provincia di Milano lo fanno gratis... E' un rivenditore autorizzato o un Apple Store ufficiale? (https://www.apple.com/it/retail/centrosicilia/) si, apple store di catania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arzo Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Io ho un iMac del 2010. ho installato Lion 10.7.5 senza problemi, non ricordo bene ma mi pare che il trucco della data serve per i successivi, avevo provato Yosemite 10.10 ma rallentava troppo e rimesso Lion. Ho installato questo: Lion_10.7_11a494.dmg mi pare che il primo che avevo trovato non funzionava neppure a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iw9hlv Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 risposta definitiva: scaricare liberamente ed installare "el capitan", successivamente il "sierra" inciampavo nella inutile idea che occorresse passare dal "lion" . quindi risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.