SuonatoreJones Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Ciao a tutti, Vorrei acquistare un MacBook air, modello 2017 o 2019. Ho un iPod Classic 120 GB con molta musica e molti podcast che utilizzo quotidianamente. Al momento ho un vecchio MacBook bianco del 2009. La domanda è questa: come funzionano i nuovi sistemi operativi (Catilina ecc.) con aggiornamenti della musica e dei podcast? Avrò problemi ad aggiornare il mio vecchio iPod Classic con il sistema Catilina? Grazie infinite a tutti. Suonatore Jones Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flavioti Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 per la musica se fai la sincronizzazione, nessun problema se fai (come me) la gestione manuale, non si possono più gestire/creare/modificare/eliminare le playlist dal computer, neanche quelle già esistenti per i podcast non saprei, mai usati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.