aaron83 Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Ciao a tutti, ho appena preso un macbook pro 13" anno 2011 di seconda mano, ho inizializzato e reinstallato mac os high sierra, tutto ok soltanto che mi trovo davanti a un anomalia di cui non riesco a venire a capo, premetto che senza l'alimentazione collegata il mac non funziona la batteria mi sembra morta tant'é che i software vari non la rilevano nemmeno quindi sono in attesa che mi arrivi la batteria nuova.Il problema é che vorrei poter impostare il trackpad interno al macbook ma dal menu trackpad mi dice nessun trackpad rilevato, per funzionare funziona ma non riesco a settarlo in quanto come detto non ce il tipico menu allegato tanto per intenderci. ma solo nessun trackpad rilevato. a qualcuno é successa una cosa simile? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Non è che hai la batteria gonfia per caso? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aaron83 Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 no non mi pare mi sembrava ok quando l ho smontato per upgradare ram e ssd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.