Sergio Di Bernardi Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Ciao a tutti, da 1 settimana ho Apple watch 5 nike, abbinato ad Iphone 6s (in prestito), perchè il mio 8 è in assistenza. Vorrei capire cosa fare quando me lo riconsegneranno, cioè, dovrò riinizializzare watch e riconfigurarlo da nuovo, o c'è altro sistema, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Se hai fatto un Backup di iPhone di conseguenza fa anche quello di AppleWatch puoi ripristinare come era prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Dall'app Watch su iPhone annulli l'abbinamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Di Bernardi Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 10 minuti fa, elvetico dice: Se hai fatto un Backup di iPhone di conseguenza fa anche quello di AppleWatch puoi ripristinare come era prima Non ho fatto backup su telefono in prestito perchè 16gb, contro i 64 del mio Iphone 8, di conseguenza quando riavrò il mio non farò backup da questo, ma da data antecedente ad acquisti Apple watch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Come dice Elliot annulli abbinamento dal & e abbini all'8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.