CrystalSerenity Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Salve a tutti, ho una domanda. Probabilmente stupida, ma sono curiosa. da quando è uscito iPhone 11 nuovo, lo vedo in vendita da tante persone in tutte le sue versioni. Ma questo dalla data di uscita. Sembra che chi lo ha acquistato (alcuni dicono di averlo avuto regalato), lo voglia vendere subito. Non capisco perché. Non funziona bene, o c’è dietro altro? grazie a chi mi risponderà Mac Book Pro 15" HR Lucido 2.4GHz Intel Core i5 4GB di memoria disco rigido da 320 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2019 33 minuti fa, CrystalSerenity dice: Salve a tutti, ho una domanda. Probabilmente stupida, ma sono curiosa. da quando è uscito iPhone 11 nuovo, lo vedo in vendita da tante persone in tutte le sue versioni. Ma questo dalla data di uscita. Sembra che chi lo ha acquistato (alcuni dicono di averlo avuto regalato), lo voglia vendere subito. Non capisco perché. Non funziona bene, o c’è dietro altro? grazie a chi mi risponderà Truffe o dubbia provenienza Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Pieno di fake e ladri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Fakebook 😎 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Per i Polli. ... 🤣  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 2 ore fa, Glacy dice: Per i Polli. ... 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.