---io--- Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Ciao a tutti un consiglio come posso ottimizzare il mio iMac 27? Prima di questo avevo un super iMac 21 di dieci anni fa, che all'improvviso nn si è più acceso, ma devo dire che le prestazioni erano decisamente superiori, l'unica differenza era la ram a 16bg Secondo voi vado di ram? Dove mi consigliate di acquistarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2019 34 minuti fa, ---io--- dice: Ciao a tutti un consiglio come posso ottimizzare il mio iMac 27? Prima di questo avevo un super iMac 21 di dieci anni fa, che all'improvviso nn si è più acceso, ma devo dire che le prestazioni erano decisamente superiori, l'unica differenza era la ram a 16bg Secondo voi vado di ram? Dove mi consigliate di acquistarla? Dovresti far montare un disco SSD Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.