Martina Davi Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Salve, più di una volta ho cercato di effettuare l'aggiornamento del software, ma a metà o a fine caricamento mi dice che "si è verificato un errore durante l'installazione degli aggiornamenti selezionati" (come da foto). Come posso risolvere? Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 16 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2019 CMD+OPTION+R al riavvio e installi l’OS da Recovery Mode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Ciao, prova ad eseguire prima un backup con Time Machine, poi inizializza il mac premendo CMD R all'avvio e ritenta il download iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.