matrixmatt Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Buongiorno, ho una domanda da farvi se mi potete dare un suggerimento, ho sostituito la batteria al mio iphone 7 e da quel momento il tasto home non funziona ne sfiorandolo e ovviamente ne con l impronta.. cosa puo essere successo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 2 minuti fa, matrixmatt dice: Buongiorno, ho una domanda da farvi se mi potete dare un suggerimento, ho sostituito la batteria al mio iphone 7 e da quel momento il tasto home non funziona ne sfiorandolo e ovviamente ne con l impronta.. cosa puo essere successo? grazie L'hai cambiata tu? Potresti aver toccato il flex cable del tasto... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matrixmatt Inviato 15 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 si l ho cambiata io ma e tutto a posto faccio questi lavori ma non avevo mai sostituito la batteria ad un iphone 7, comunque ho gia sentito che successo altre volte ma non riesco a trovare una motivazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matrixmatt Inviato 15 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 credo possa essere un problema softweare...se vi fosse capitato qualcosa del genere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Hai provato con un DFU? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matrixmatt Inviato 15 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 no ma ci avevo pensato pero ti chiedo perdo i dati facendo un DFU? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 35 minuti fa, matrixmatt dice: no ma ci avevo pensato pero ti chiedo perdo i dati facendo un DFU? Si, ma prima fai un backup Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matrixmatt Inviato 15 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 sai la procedura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 46 minuti fa, matrixmatt dice: sai la procedura? 2 secondi di ricerca su google: https://support.apple.com/it-it/HT203977 Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.