Simone Sammarco Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 salve, vi scrivo per un dubbio. ho creato una pennetta usb bootabile (o come si scrive, passatemi il termine) con bootcamp, con lo stesso bootcamp ho fatto installa windows, mi ha creato la partizione, e fino a qui tutto ok. il mac si riavvia e mi manda per eseguire la pennetta e qui nasce il problema ovvero che premendo ALT non mi legge la pennetta appena creata con bootcamp. A mac acceso però la pennetta viene letta ovviamente con i file dentro di installazione windows e anche la partizione creata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Non scrivi che versione di Mac OS hai, comunque da Mojave in poi è possibile installare solo Windows 10. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Sammarco Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 MacBook Pro late 2011 13 pollici High sierra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.