Somatima Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Posso cambiare la scheda madre di un iPhone e metterla su un'altro senza problemi? (sullo stesso modello di iPhone) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Si...  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Somatima Inviato 12 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 5 minuti fa, Glacy dice: Si... Mi hanno detto che non posso perché l'imei è diverso e riporta problemi di funzionamento... Comunque il modello è iphone 7 plus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 No, faresti solo casini. Il motivo poi? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Somatima Inviato 12 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Vari problemi su una delle due, l'altra è buona ma l'esterno del telefono è un po' danneggiato... Che casini? Non ha pezzi originali come il vetro e la batteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Se è legato al tuo altro post dove chiedi come rimuovere un blocco attivazione mi pare una questione dubbia e poco lecita. Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Somatima Inviato 12 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 No non è illecita fidati, che danni farei se cambiassi la scheda madre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.