mantrakalas Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Ciao a tutti, io vorrei gestire le foto scattate con l'iPhone senza che in automatico vadano ad alimentare clouds e altre nuvole varie. In pratica, di ritorno da una gita vorrei fare come se le avessi scattate con una normale macchinetta NON connessa a niente: vorrei collegarmi al mio Mac (magari con un cavetto) e scaricarmele dove e come voglio io. Si può fare ? Grazie Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 5 minuti fa, mantrakalas dice: Ciao a tutti, io vorrei gestire le foto scattate con l'iPhone senza che in automatico vadano ad alimentare clouds e altre nuvole varie. In pratica, di ritorno da una gita vorrei fare come se le avessi scattate con una normale macchinetta NON connessa a niente: vorrei collegarmi al mio Mac (magari con un cavetto) e scaricarmele dove e come voglio io. Si può fare ? Grazie Alberto Basta non attivare la libreria iCloud per le foto Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mantrakalas Inviato 11 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 grazie, ma poi come me le scarico ? Se vado nel tab "foto" mi chiede se voglio sincronizzare con qualche cartella, di iFoto, ma io voglio solo scaricarle dove mi pare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mantrakalas Inviato 11 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 scusa, non di IFoto (che non c'è più), ma del finder quando collegato a iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaidome Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Puoi attivare AirDrop sia sul Mac che su iPhone e poi inviare le foto tramite AirDrop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Puoi usare l'app acquisizione immagine Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mantrakalas Inviato 11 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 buona idea, grazie ma ... una per una ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mantrakalas Inviato 11 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 grazie Rangam, questa mi sembra la soluzione ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.