Andrea___Mac Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Attualmente ho i miei file musicali su un disco esterno con questo percorso: /Volumes/Disk 1/Musica Lacie/Eno, Brian/1973 - Here Come The Warm Jets/06 - Brian Eno - On Some Faraway Beach - EMG - www.elitemusic.org.mp3 Ma su iTunes i brani vengono cercati con questo percorso: file://localhost/G:/Musica Lacie/Eno, Brian/1973 - Here Come The Warm Jets/06 - Brian Eno - On Some Faraway Beach - EMG - www.elitemusic.org.mp3 E' possibile fare in modo che il Mac veda il disco esterno come localhost/G:/ anziché come /Volumes/Disk 1/ ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RamPD Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Penso che il problema è collegato a cambiamento di sistema operativo. Cmq apri preference di iTunes --> Avanzate e cambi il percorso della cartella iTunes media. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea___Mac Inviato 15 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 purtroppo ho già provato ma niente da fare, grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.