didompa Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Salve a tutti Vorrei dei consigli perché ho un iPhone 6s da circa tre anni e già una volta ho cambiato la batteria presso un Apple Store. Sarei intenzionato a comprare una batteria a capacità aumentata di quelle che si trovano su Amazon, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Che è una cavolata Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Rischi di far danni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Lascia perdere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippone Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 anch'io o lo stesso problema, ma avrei pensato di ricorrere ad un power pack, che ne pensate? ..segui la via dell'acqua che scorre,.... Mac Book Pro 13" 2011 iPhone4 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2019 E' una cagata pazzesca...!! non ha mai avuto eco o riscontri positivi.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.