salvatore tolo Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Salve, ho un MacBook Pro dal 2011,High Sierra, Processore 2.3 GHz Intel Core i5, Mail versione 11.5 Da un pò di giorni ha smesso di inviare posta, in questo ordine: inizialmente non inviava posta a indirizzi a cui scrivevo per la prima volta mentre ai "soliti" si, dopo un paio di giorni ha smesso di inviare del tutto. Dopo aver cliccato "invia" carica 5 o 10 kb e poi si ferma. Inizialmente appariva il messaggio di controllare le impostazioni del smtp, adesso neanche questo...si blocca e basta. Ho provato a spegnere e riaccendere, nulla. Ho chiamato Aruba (ho un dominio) ma tutte le impostazioni sono corrette (in effetti non ho mai cambiato nulla). Dalla webmail riesco ad inviare, ma è necessario che io lo possa fare anche da Mail. Ricevo senza problemi. Non c'è stato alcun "aggiornamento" si sistema a cui io possa dare la colpa.... Qualcuno mi può aiutare? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 1 ora fa, salvatore tolo dice: Salve, ho un MacBook Pro dal 2011,High Sierra, Processore 2.3 GHz Intel Core i5, Mail versione 11.5 Da un pò di giorni ha smesso di inviare posta, in questo ordine: inizialmente non inviava posta a indirizzi a cui scrivevo per la prima volta mentre ai "soliti" si, dopo un paio di giorni ha smesso di inviare del tutto. Dopo aver cliccato "invia" carica 5 o 10 kb e poi si ferma. Inizialmente appariva il messaggio di controllare le impostazioni del smtp, adesso neanche questo...si blocca e basta. Ho provato a spegnere e riaccendere, nulla. Ho chiamato Aruba (ho un dominio) ma tutte le impostazioni sono corrette (in effetti non ho mai cambiato nulla). Dalla webmail riesco ad inviare, ma è necessario che io lo possa fare anche da Mail. Ricevo senza problemi. Non c'è stato alcun "aggiornamento" si sistema a cui io possa dare la colpa.... Qualcuno mi può aiutare? Grazie!! Hai provato a eliminare l’account e impostarlo nuovamente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvatore tolo Inviato 10 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 19 ore fa, iAlexx dice: Hai provato a eliminare l’account e impostarlo nuovamente ? ...si, risolto grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 7 ore fa, salvatore tolo dice: ...si, risolto grazie!! Come ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Eliminando l'account e configurandolo nuovamente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.