red91 Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Buongiorno a tutti, ringrazio in anticipo chi dedicherà del tempo ad aiutarmi. Ho un MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013) e da qualche mese mi sono accorto che, con qualsiasi applicazione (Word, Pages, Excel, Anteprima, ecc.) quando vado in STAMPA, alla voce DIMENSIONI PAGINA (o FORMATO PAGINA), nel menu a tendina compare solamente il formato LETTERA USA (e non l'elenco di formati che mi aspetto, dove generalmente l'utente medio selezionerebbe A4 e non di certo LETTERA USA). E' già successo a qualcun altro? In ogni caso, sapreste come aiutarmi? Allego uno screenshot esplicativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Te lo fa sempre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red91 Inviato 16 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Yes, sempre, con tutti programmi (Anteprima, Excel, Word, ecc.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.