Giu Pe Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 ciao ragazzi, scusate il titolo ma sono un po disperato... ho un iMac 27" lo uso per la musica ( registro le mie canzoni in casa ) un programma molto vertatile facile da usare e intuitivo direi... risultati al quanto stupefacenti rispetto a quello che facevo con windows.... ultimamente mi è successo che quando apro il programma tutto bene, creo una traccia audio e apro lo smart control ( le levette analogiche ) e tutto bene... cambio la posizione delle levette funziona.... creo una seconda traccia o terza... apro lo smart control... le levette ( pure quelle che ho modificato all'inizio ) tutte bloccate ho provato a disinstallare il programma e cancellare le cartelle dalla libreria Macintosh HD / Applicazioni / GarageBand.app Macintosh HD / Libreria / Supporto applicazioni / GarageBand Macintosh HD / Libreria / Supporto applicazioni / Logica Macintosh HD / Libreria / Audio / Loop Apple cancello il cestino, riavvio e scarico nuovamente Garageband.... risultato lo stesso... chiedo disperatamente aiuto spero di trovare qualcuno che mi sappia consigliare qualcosa se no impazzisco e non riesco a lavorare per tanto vi ringrazio per l'attenzione Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Questa è solo un area per saluti e presentazione, benvenuto. Per questioni tecniche usa le aree tematiche più affini, come ad esempio /fare_Musica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giu Pe Inviato 9 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 perdonami... non so proprio dove postarlo... mi puoi indicare il link gentilmente?😥 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Eccolo https://www.italiamac.it/forum/forum/57-fare-musica/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.