Lego82 Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Ciao ragazzi spero di essere nel posto giusto..Vi spiego ... il mac 2011 appena lo accendo fa il classico suono ma lo schermo è completamente a righe grigie su sfondo bianco e non mi fa fare nulla... neanche il recovery. che può essere la scheda video? eventualmente conviene cambiarla? costa tanto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Prova ad avviare con il tasto maiuscole (Shift) premuto e vedi se parte in Safe Mode. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lego82 Inviato 8 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Grazie per la tempestiva risposta... ho provato tutte le combinazioni che esistono per farlo partire !!! non vedo via d'uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Col tasto Shift dovrebbe partire anche con la scheda video andata, a meno che a forza di fare dei riavvi e spegnimenti forzati hai compromesso il sistema di avvio.... Comunque se il modello è questo la spesa è superiore ai 200 euro https://it.ifixit.com/Guida/iMac+Intel+21.5-Inch+EMC+2428+GPU+Card+Replacement/5980?lang=en Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lego82 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Grazie Maurizio...ho riprovato conio tasto ma nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Se non hai un disco esterno funzionante da tentare un avvio da lì non ti resta che prendere in considerazione un intervento tecnico, se non altro per avere una conferma definitiva, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.