lastprince Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 ho un iPhone 7 e un iPad Pro ( e un iMac ultima generazione ) . Tutti i device sono aggiornati , e ho più di cento giga di spazio libero in iCloud . I due device sono settati identici , ma mentre sul iPad riesco a vedere e aprire le foto di file ( i loud drive ) che ho sulla scrivania del IMac , sull’ iPhone vedo solo le miniature . Se provo ad aprirle mi compare solo il nome del file . tenete conto che in ordine : non ho mai cambiato i settaggi e che fino a qualche mese fa tutto funzionava perfettamente . grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano . ps : mi accorgo ora che non riesco nemmeno ad aprire i documenti di goggle drive . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lastprince Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Mi rispondo da solo . Ho spento e riacceso e tutto va . Mah ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.