Rentonx Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Salve, mi sarebbe utilissimo poter aprire i link condivisi di windows e inseriti nelle email con un Mac Catalina. In poche parole qualcosa del tipo: Cari colleghi, la documentazione è presente nel percorso \\server\cartella\sottocartella\ Esiste modo con Finder? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Leggi qui. https://support.apple.com/it-it/guide/mac-help/mh17131/mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rentonx Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Scusa, ma non ho capito cosa c'entri. La mia esigenza è quella di accedere ad una condivisione su una NAS di rete mediante LINK formato windows distribuito via email. Se mi sono spiegato male ti chiedo di scusarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Non hai parlato di NAS ma di server, comunque lo puoi fare, tutto dipende dal NAS che hai e dall'impostazione di condivisione che ha/dato l'Admin del NAS. Io ho il mio NAS collegato in AFP e lo vedo nel Finder. Con il Finder aperto, CMD+K, inserisci afp:// l'indirizzo IP del NAS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rentonx Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 In realtà la differenza non è tra NAS e SERVER ma dal protocollo. Con \\server\xxx\yyy mi riferivo al protocollo SAMBA. Comunque non importa, ho visto che non è fattibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Devi agire sul NAS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.