Rentonx Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Inviato 7 Novembre 2019 Salve, mi sarebbe utilissimo poter aprire i link condivisi di windows e inseriti nelle email con un Mac Catalina. In poche parole qualcosa del tipo: Cari colleghi, la documentazione è presente nel percorso \\server\cartella\sottocartella\ Esiste modo con Finder? Grazie mille
Elliot Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Inviato 7 Novembre 2019 Leggi qui. https://support.apple.com/it-it/guide/mac-help/mh17131/mac
Rentonx Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2019 Scusa, ma non ho capito cosa c'entri. La mia esigenza è quella di accedere ad una condivisione su una NAS di rete mediante LINK formato windows distribuito via email. Se mi sono spiegato male ti chiedo di scusarmi.
Elliot Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Inviato 7 Novembre 2019 Non hai parlato di NAS ma di server, comunque lo puoi fare, tutto dipende dal NAS che hai e dall'impostazione di condivisione che ha/dato l'Admin del NAS. Io ho il mio NAS collegato in AFP e lo vedo nel Finder. Con il Finder aperto, CMD+K, inserisci afp:// l'indirizzo IP del NAS.
Rentonx Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2019 In realtà la differenza non è tra NAS e SERVER ma dal protocollo. Con \\server\xxx\yyy mi riferivo al protocollo SAMBA. Comunque non importa, ho visto che non è fattibile.
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.