Octavian Gabriel Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Ho riscontrato un problema nel mio Mac, avendolo ripristinato dalla Mac os utility e inizializzato il Mac non mi fa più installare il sistema operativo e certe volte non mi fa nemmeno arrivare alla selezione del hard disk, e se lo fa mi da dei tempi assurdi e con nessuna finalità dato che mi dice che riscontra dei problemi a recuperare i file di installazione, in questo caso non so cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Ciao, prova ad eseguire l'installazione del sistema operativo da chiavetta USB. Poi fai una formattazione del disco più approfondita (dovrebbe andar bene anche 3 passaggi), al termine prova ad installare il sistema operativo. iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Octavian Gabriel Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Da dove potrei prendere il sistema operativo per metterlo su chiavetta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Dall'app store sul tuo mac, o da un altro mac. Oppure mantieni premuto CMD ALT SHIFT R mentre si accende il computer e lo ripristini alle impostazioni di fabbrica, ovvero con la versione del sistema operativo con cui è nato. iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Octavian Gabriel Inviato 9 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Grazie mille, proverò!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.