gianlu74 Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 salve, importare foto da iphone su windows è sempre stato complicato,spesso la applicazione Foto non riconosceva l’iphone connesso,ma alla fine da decenni ce l’ho sempre fatta. Ultimamente non più, va sempre peggio,ios 13.2 e win10,ma ho provato su diversi pc e il problema è il solito: non c’è modo di trasferire foto,o si pianta dando un errore imprevisto appena trasferite 3/4 foto,o mi dice impossibile scrivere su disco (l’hard disk del pc!!!) o da errore imprevisto. non so più come fare...grazie per qualunque aiuto potrete darmi...(ma da iTunes non c’è modo di importarle da iphone a pc??) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Caricale su Google Foto e le scarichi da lì. Non ho un PC, è la prima cosa che mi è venuta in mente se non funziona con iTunes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Hai provato contattando direttamente il supporto Apple loro cosa dicono. ...?? A volte è indispensabile avere un loro riscontro per problematiche del genere.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.